L’infortunio di Noah Okafor complica i piani del Milan in vista della prossima sessione di calciomercato. Il motivo
Cattive notizie in casa Milan. Il problema muscolare di Noah Okafor è più grave del previsto.
L’attaccante svizzero classe 2000 ha subito – in allenamento a metà dicembre – una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro.
Un infortunio che – secondo quanto riportato da Il Giornale – terrà il numero diciassette rossonero fermo ai box fino al termine del prossimo mese di gennaio.
Una situazione che complica i piani della dirigenza sette volte campione d’Europa in vista della prossima sessione di calciomercato. Quella invernale.
L’infortunio di Noah Okafor blocca il calciomercato invernale della squadra di Paulo Fonseca? Le ultime
Calciomercato Milan, cattive notizie per Noah Okafor! Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, idea Randal Kolo Muani a gennaio? L’indiscrezione
Il Milan, infatti, stava valutando la possibilità di cedere il giocatore svizzero in caso di offerte concrete nella prossima sessione di calciomercato.
Il rendimento di Noah Okafor – alla sua seconda stagione in rossonero – non ha convinto Paulo Fonseca. Il numero diciassette ha realizzato complessivamente un goal e due assist nelle sedici presenze realizzate per un totale di 550 minuti considerando tutte le competizioni.
Inoltre, l’attaccante ha deluso le aspettative nelle occasioni avute dal primo minuto al posto di Rafael Leao.
Tutti motivi che avevano portato il Milan a accettare la cessione del calciatore alla ricerca di nuovi obiettivi che potessero portare la squadra al salto di qualità. Uno scenario reso quasi impossibile dal grave infortunio muscolare subito da Noah Okafor…