Samu Castillejo sta per diventare un nuovo acquisto del Milan in questa sessione di calciomercato, il giocatore è a Milano…
Samu Castillejo è atterrato poco fa a Milano e approdato anch’egli al Westin Palace – come Laxalt -. Lo spagnolo trattato e definito stamane da Leonardo, si è recato nel capoluogo lombardo dove domani mattina, si sottoporrà all’iter delle visite con conseguente incontro con la dirigenza del Milan e firma del contratto. Il Direttore Tecnico rossonero si sta spendendo alla grande cercando di lavorare tanto al mercato in entrata, quanto a quello in uscita.
L’impegno di Leonardo non è sicuramente finito qua, restano ancora alcune pedine da piazzare per alleggerire rosa e monte ingaggi. Forse, farà ancora qualcosa in entrata, anche se apparentemente il più pare ultimato.
Lo spagnolo è a un passo
Calciomercato Milan, Samu Castillejo è a Milano: visite e firma
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Si sogna Milinkovic-Savic, ma a due giorni dalla chiusura del mercato c’è ormai poco spazio per i sogni e, maggiore necessità di pensare a cose più concrete. Sui social i tifosi inneggiano al fuoriclasse serbo della Lazio, intanto possono “accontentarsi” di quanto fatto finora e salutare l’arrivo i Castillejo.