Calciomercato Milan, il patron rossonero Gerry Cardinale non si smentisce: per arrivare a Zirkzee bisogna vendere Theo Hernandez…
Il numero uno del Milan Gerry Cardinale non si smentisce e fa nuovamente infuriare i tifosi: secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, infatti, il patron rossonero avrebbe deciso di sacrificare Theo Hernandez, pur di arrivare all’attaccante rivelazione della Serie A 2023/2024 Joshua Zirkzee. Sembra, quindi, di rivedere lo stesso film, che la scorsa stagione ha portato all’addio di Sandro Tonali (venduto al Newcastle per 70 milioni di euro).
Sì, perché, ad oggi, il terzino francese è il giocatore più richiesto e su di lui c’è forte il Bayern Monaco, che si prepara ad avanzare un’offerta vicina agli 80 milioni di euro. L’obiettivo principale del calciomercato rossonero sarà l’attaccante e il profilo che piace di più alla dirigenza rossonera è quello del centravanti olandese del Bologna. Il suo prezzo è di 40 milioni di euro (valore della clausola), ma le alte commissioni richieste dagli agenti sono un problema.
Calciomercato Milan, la cessione di Theo Hernandez è la chiave per arrivare a Joshua Zirkzee. Il punto
Calciomercato Milan, Cardinale non si smentisce: prima vendere Theo Hernandez poi Joshua Zirkzee
LEGGI ANCHE Verso Roma-Milan, Fikayo Tomori sorpreso: non ci aspettavamo tutto questo
Ecco che allora, la dirigenza rossonera starebbe pensando di vendere Theo – il cui contratto scadrà nel 2026 e il rinnovo è in salita – per fare cassa e poi finanziare il mercato, affondando il colpo Zirkzee, che in questa stagione ha collezionato 37 presenze ed è riuscito a realizzare 12 goal e a fornire 7 assist.