Il calciomercato del Milan si complica: Zirkzee si allontana e Cardinale è costretto a cambiare strategia. Tre nomi nella lista degli obiettivi
Sostituire Giroud è l’obiettivo principale del calciomercato del Milan. Un’impresa più semplice a dirsi che a farsi. Il sogno del Diavolo era Zirkzee, ma l’attaccante olandese sembra allontanarsi sempre di più. Il costo del cartellino è alto e come se non bastasse il nuovo allenatore del Bayern Monaco Vincent Kompany sembra volerlo richiamare dal Bologna per puntare su di lui. Cardinale è ora costretto a cambiare strategia.
I nomi sulla lista degli obiettivi sono tre: Sesko, Guirassy e David. Il bomber del Lipsia è di certo un nome interessante ma le squadre inglesi, e in particolare l’Arsenal, sembrano in vantaggio. Ecco quindi che David potrebbe essere una un’opzione interessante, attaccante forte e di prospettiva e che conosce già Fonseca. Negli ultimi due anni, infatti, i due sono stati insieme al Lille. Più indietro Guirassy, che ha una clausola rescissoria da 17,5 milioni di euro ma che è seguito da diverse squadre in giro per l’Europa.
Calciomercato Milan, Zirkzee si allontana: Cardinale costretto a cambiare strategia
Calciomercato Milan, Cardinale ci ripensa: niente Zirkzee, per l’attacco tutto da rifare. Tre nomi in lista
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Corsport: Jakub Kiwior e non solo, tre nomi per la difesa
Come la maggior parte dei sogni, anche Zirzkee al Milan sembra destinato a non avversarsi. Cardinale ora dovrà accelerare i tempi e chiudere al più presto per uno degli altri obiettivi prima che anche questi sfumino. Il tempo scorre: al Diavolo serve un bomber.