Calciomercato Milan, Buongiorno è la priorità del club ma il Torino fa muro e dice no a Colombo come contropartita
Il Milan è in continua emergenza nel reparto difensivo. I guai fisici hanno fermato bruscamente la corsa allo scudetto dei rossoneri e, ad oggi, si contano 31 infortuni stagionali. Numeri che hanno del clamoroso. Il problema del Milan non è solo la quantità di guai fisici, ma anche la gravità. Malick Thiaw, infatti, ha riportato una severa lesione del bicipite femorale della coscia sinistra, stesso infortunio per Fikayo Tomori. Ai due centrali si aggiunge l’assenza di Pierre Kalulu, dovuta alla rottura del tendine del retto femorale sinistro. Tutti gli infortuni elencati hanno dei tempi di recupero maggiori dei 2 mesi.
La difesa rossonera è quindi decimata e il club ha dovuto intervenire sul mercato per colmare le lacune del reparto. E’ tornato Matteo Gabbia dal prestito con il Villareal ed è stato acquistato Filippo Terracciano dall’Hellas Verona. Il Milan, però, non può fermarsi qui e punta, infatti, a chiudere un altro difensore centrale. Il sogno è Alessandro Buongiorno del Torino. Operazione molto difficile, che però il club di via Aldo Rossi non vuole mollare.
Calciomercato Milan, la priorità in difesa è Buongiorno del Torino
Calciomercato Milan, Buongiorno è la priorità del club ma il Torino…
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli trascinato dal fattore Francia
Il Milan ci sta provando e ha, anche, inserito nell’affare Lorenzo Colombo, come contropartita. No secco, però, quello arrivato da parte del numero uno granata Urbano Cairo, che non intende cedere il proprio beniamino se non per una grossa cifra. L’affare per gennaio sembra, quindi, irrealizzabile. In estate, invece, le cose potrebbero cambiare…