Una società della Bundesliga potrebbe provare a tesserare nel calciomercato invernale Lilian Brassier del Brest, obiettivo del Milan…
Il Milan ha abbandonato la pista che porta a Lilian Brassier del Brest, il difensore classe ’99 però potrebbe trasferirsi in Bundesliga. Infatti c’è una società tedesca che ha chiesto informazioni su giocatore francese di Argenteuil.
Stiamo parlando dello Stoccarda, terzo in Germania con 37 punti dietro Bayern Monaco 47 e Bayer Leverkusen 49. Secondo il giornalista di Sky Sport Germania Florian Plettenberg lo Stoccarda avrebbe chiesto il giocatore ai francesi.
Obiettivo sfumato?
Calciomercato Milan, Lilian Brassier verso la Bundesliga. Il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, su Zirkzee e David un altro club italiano
Quest’anno Lilian Brassier ha giocato con la maglia del Brest 18 partite ufficiali (17 in Ligue 1 e 1 in coppa di Francia) mettendo a segno anche una rete. Napoli, Milan e Porto avevano chiesto informazioni sul giocatore ricevendo come risposta da parte del club francese la richiesta di 15 milioni di euro per la cessione del cartellino a titolo definitivo. Il ragazzo ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2025, motivo per cui il Brest non ha molte occasioni per provare a monetizzare al massimo la cessione.