Il Milan prepara un colpo in attacco per il prossimo calciomercato: il nuovo nome lo conosciamo bene, visto che è Boulaye Dia…
Non solo a centrocampo. Il Milan progetta già la prossima stagione e sta pensando anche e soprattutto ad un colpo in attacco. La situazione Ibra è sempre più preoccupante, e Rebic ed Origi hanno deluso enormemente le aspettative.
Urge dunque un rinforzo. E Paolo Maldini lo avrebbe individuato in Italia, in Serie A. E’ quello di Boulaye Dia; secondo quanto riferisce La Città, quotidiano di Salerno, tra i club che hanno messo nel mirino il senegalese ci sarebbe anche il Diavolo. Oltre ai rossoneri, sul giovane attaccante ci sono anche Everton e Leeds.
Il vice Giroud
Calciomercato Milan, per l’attacco occhi su Boulaye Dia: la valutazione della Salernitana
LEGGI ANCHE Retroscena: Leao nell’intervallo di Milan-Lecce, il portoghese carica così la squadra (VIDEO)
La Salernitana intanto è pronta a riscattare Dia questa estate dal Villarreal per 12 milioni di euro. I campani ne chiederanno, con ogni probabilità, almeno il doppio per lasciarlo andare via. Staremo a vedere se sarà Dia il nuovo rinforzo in attacco per il Diavolo, anche perché un vice Giroud comunque in estate dovrà arrivare per affrontare al meglio tutte le competizioni ufficiali.