Aumenta la concorrenza per Sesko in vista della prossima sessione di calciomercato: il Milan dovrà vedersela con l’Arabia Saudita
Un vecchio proverbio romagnolo recita: i soldi fanno muovere l’acqua all’insù. Il significato è chiaro, ovvero che il denaro è così potente da riuscire a cambiare tutte le regole, anche quelle della fisica. Nel mondo del calcio la situazione non è diversa e per questo il Milan dovrebbe preoccuparsi: l’Arabia Saudita ha messo gli occhi su Benjamin Sesko.
Il bomber croato del Lipsia è tra i principali candidati per l’attacco rossonero, ma gli arabi gli hanno fatto una proposta quasi indecente. Le cifre esatte non sono ancora chiare, ma il classe 2003 potrebbe esserne tentato. Per il momento l’offerta è stata rispedita al mittente, ma la concorrenza per Sesko aumenta ogni ora che passa.
Calciomercato Milan, l’Arabia Saudita tenta Sesko
Calciomercato Milan, aumenta la concorrenza per Sesko: offerta incredibile dall’Arabia Saudita
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, non solo il Napoli: Stefano Pioli conteso tra due squadre
Concorrenza che non si ferma alla sola Arabia Saudita, ma che continua anche in Inghilterra. Diverse squadre di Premier League sono sulle tracce di Sesko e se dovessero fare un’offerta il Milan non avrebbe quasi nessuna possibilità di convincerlo a venire in Italia. La disparità economica è chiara a tutti. In ogni caso tutte queste attenzioni nei suoi confronti sembrano essere più che giustificate: con 18 reti in stagione, infatti, Sesko è di gran lunga tra gli attaccanti più talentuosi del panorama calcistico mondiale. Il Milan lo segue ma la concorrenza è folta e agguerrita.