Il calciomercato del Milan ruota attorno al nuovo numero nove. Moncada ha puntato Guirassy, ma ora c’è da registrare l’interesse dell’Arsenal
Una concorrente in più per il Milan nella corsa per Serhou Guirassy. Geoffrey Moncada deve fare i conti anche con l’Arsenal in chiave mercato per l’attaccante guineano dello Stoccarda. Secondo quanto riportato dal portale Fichajes, i Gunners avrebbero messo nel mirino il centravanti classe ’96 del club tedesco.
Si tratta di una richiesta specifica di Mikel Arteta, che vorrebbe contare su un attaccante come Guirassy in vista della prossima stagione. Un calciatore dai numeri strepitosi: in stagione Guirassy ha realizzato 25 reti in 26 presenze in Bundesliga. Un profilo che fa gola a diversi club in giro per l’Europa. Il Milan, se ha intenzione di affondare il colpo su Guirassy, deve trovare il modo di battere la nutrita concorrenza. E ora c’è anche l’Arsenal…
Calciomercato Milan, Moncada stai attento: l’Arsenal vuole Guirassy
Calciomercato Milan, attento Moncada: l’Arsenal vuole Serhou Guirassy. Il punto
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Mundo Deportivo: c’è il sì di Theo Hernandez al Bayern Monaco
Anche l’Arsenal ha puntato con decisione su Guirassy. Il Milan dovrà battere la concorrenza dei Gunners se vuole scommettere sul serio sull’attaccante guineano in forza allo Stoccarda. Un avversario in chiave mercato in più dunque per Moncada, che non ha mai perso l’interesse per il classe ’96 che tanto bene ha fatto in stagione in Germania.
L’Arsenal ha puntato Guirassy su espressa richiesta del suo tecnico Mikel Arteta. D’altronde, un attaccante con i suoi numeri era inevitabile che facesse gola a tanti club. Il Milan deve guardarsi intorno e valutare se sarà il caso di puntare con convinzione sul guineano.