Il Milan interverrà in questo calciomercato invernale per portare in rossonero un attaccante? L’emergenza nel reparto offensivo continua…
Il mercato del Milan è sotto accusa. Le recenti prestazioni dei rossoneri hanno evidenziato come, nonostante la presenza di ottimi elementi nella formazione titolare, la rosa non abbia i ricambi necessari per poter far rifiatare i trascinatori della squadra.
Ed in questo modo, operare i cambi in corsa per Stefano Pioli (match contro la Roma docet) diventa un rischio forse troppo grande per un club che punta allo scudetto.
Esempio degli esempi: la situazione in attacco. E’ vero che una tale emergenza era forse difficile da pronosticare – fuori Origi, Rebic ed Ibrahimovic – ma ora alla società si chiede un intervento deciso sul mercato invernale, e non solo per questione portiere: serve un attaccante.
Nessun nuovo attaccante per il Milan?
Calciomercato Milan, si cerca un attaccante? La decisione del club
LEGGI ANCHE Milan, Jungdal saluta Milanello: visite e firma con l’Altach
Come scrive stamattina il Corriere della Sera, potrebbe essere una buona idea per il Diavolo cercare una punta, magari già “pronta all’uso” sul mercato. Ma l’intenzione del club di via Aldo Rossi è aspettare il rientro di Origi, Rebic e Ibrahimovic dai rispettivi infortuni.
E dunque, a meno di un cambio di strategia, il Milan non interverrà a gennaio sul calciomercato per il fronte offensivo.
Sarà una scelta saggia aspettare i sopracitati attaccanti?