Calciomercato, l’Atalanta avrà più tempo per decidere se riscattare o meno De Ketelaere: il Milan sposta la data limite per il riscatto
L’Atalanta non avrà più solo quattro ma ben altri dieci giorni per decidere se riscattare o meno Charles De Ketelaere dal Milan per 22 milioni di euro. Questa è la concessione fatta dal club rossonero, che ha deciso di estendere la data limite del riscatto al 20 giugno. Di norma in Serie A i riscatti scadono infatti il 14 giugno, ma Milan e Atalanta si sono accordati diversamente.
L’attaccante belga dopo una stagione disastrosa al Milan si è rivalutato grazie a Gian Piero Gasperini: per lui ben 14 goal e 11 assist tra tutte le competizioni. Numeri che fanno pensare che la Dea voglia riscattare il classe 2001, ma non alla cifra inizialmente pattuita.
Milan, Atalanta: nuova data limite per il riscatto di De Ketelaere
Calciomercato Milan, Atalanta-De Ketelaere: spostata la data per il riscatto
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Giorgio Furlani ci prova: chieste informazioni per Adrien Rabiot
L’Atalanta ha infatti chiesto al Milan di riformulare l’offerta, così da poter abbassare ala richiesta economica. I nerazzurri vogliono puntare ancora su De Ketelaere ma ritengono 22 milioni di euro eccessivi. Ora bisognerà capire cosa vorrà fare la dirigenza del Milan, che dovrà decidere se rifiutare la richiesta o se invece sedersi al tavolo delle trattative.