Il Milan ha chiuso la trattativa per l’arrivo di un attaccante proveniente dal Brasile nella prossima sessione di calciomercato. Il punto della situazione
Il Milan ha definito l’acquisto di Agustin Canobbio nella prossima sessione invernale di calciomercato.
Il giornalista uruguaiano Wilson Mendez non ha dubbi: la formazione rossonera ha ormai chiuso l’affare per l’arrivo del centravanti classe 1998 dell’Atletico Paranaense.
Inoltre, il Penarol – ex club dell’attaccante – incasserà 450 mila euro da questa operazione di calciomercato in cui il Milan verserà 4 milioni di euro per avere il cartellino del giocatore.
Agustin Canobbio al Milan? La voce di calciomercato riguardo l’attaccante uruguaiano
Calciomercato Milan, arriva un attaccante dal Brasile? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao salta la sfida alla Roma? Le sue condizioni
Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali riguardo la veridicità della trattativa e le stesse voci provenienti dal Sudamerica sono contrastanti.
Infatti – secondo la giornalista Raisa Simplicio – la formazione brasiliana avrebbe proposto alla società sette volte campione d’Europa Agustin Canobbio protagonista di 9 goal e 7 assist in 48 presenze complessivamente nell’ultima stagione.
La dirigenza del Milan non avrebbe però momentaneamente aperto le trattative per la punta uruguaiana classe 1998.
Non resta quindi attendere l’evoluzione della situazione nei prossimi giorni e scoprire quale fonte avrà ragione riguardo questa indiscrezione di calciomercato.