Calciomercato Milan, in arrivo Konstantinos Koulierakis? Il suo allenatore al PAOK, Razvan Lucescu, lo spinge per un trasferimento
Il Milan non ha perso di vista Konstantinos Koulierakis. Il club rossonero da tempo si è informato sulla situazione relativa al difensore greco classe 2003 in forza al PAOK fresco campione di Grecia. In questa stagione il 20enne difensore ha collezionato 22 presenze, di cui 20 da titolare, e realizzato una rete nel campionato greco (la Stoiximan Super League). Nella scorsa stagione, invece, Koulierakis ha sommato 25 presenze con 2 reti e un assist.
Un profilo che piace alla dirigenza del Milan ed infatti il suo nome non è stato depennato dalla lista degli obiettivi di mercato. Intanto, c’è stata un’apertura più o meno grande dallo stesso tecnico del PAOK, Razvan Lucescu, per quanto riguarda il possibile trasferimento del calciatore al Milan.
Calciomercato Milan, apertura per Koulierakis al Milan: il suo allenatore lo spinge al trasferimento
Calciomercato Milan, arriva Konstantinos Koulierakis? Il suo allenatore è sicuro
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Marsiglia soffia Lilian Brassier a Moncada. L’offerta
Non è tramontata in casa Milan l’idea che porta a Koulierakis del PAOK. Il forte e giovane difensore greco è sempre considerata una buonissima opzione di mercato da parte della dirigenza rossonera. La concorrenza non è di certo da sottovalutare, ma il Milan ha comunque posto l’attenzione su questo interessante classe 2003.
Nel frattempo il suo allenatore al PAOK, Razvan Lucescu, ha speso parole importanti all’indirizzo del ragazzo e lo ha spinto a parole verso un possibile trasferimento proprio al Milan. Ecco le sue dichiarazioni:
Si tratta di un difensore con una grande professionalità. Ha iniziato a giocare a 18 anni, ha due campionati giocati da protagonista, con emozioni fortissime che lo hanno fatto maturare. E’ un giocatore che non ha paura di portare la palla, non teme la pressione e lo ha aiutato a crescere. Sa costruire bene, sa difendere alto, sa leggere situazioni pericolose, è forte fisicamente. Può essere una soluzione per la Serie A anche se spero che quest’estate non parta. Su di lui è stato fatto un lavoro grandissimo e ci ha aiutato tanto nelle sfide decisive. Se arrivasse una chiamata dal Milan? Io sono allenatore, poi ci sarà la società che deciderà…