Il Milan prosegue la ricerca di un vice Theo Hernandez per la prossima sessione di calciomercato: potrebbe essere Jordan Zemura il prescelto? Le cifre di una possibile operazione
Il Milan non si è mai fermato, anzi la società ha continuato a lavorare incessantemente anche durante la sosta per le nazionali di novembre.
La dirigenza rossonera è già al lavoro in vista della prossima sessione di calciomercato, ovvero quella invernale. La cui finestra aprirà nel gennaio del 2025.
Una sessione in cui i sette volte campioni d’Europa cercheranno solamente i giocatori ideale per puntellare la rosa dove necessario, senza compiere investimenti eccessivi.
Jordan Zemura si candida come vice Theo Hernandez nella seconda parte di stagione? Le ultime
Calciomercato Milan, arriva Jordan Zemura come vice Theo Hernandez? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Milan-Juventus, niente da fare per Thiago Motta: Nico Gonzalez non ci sarà! Le sue condizioni
Diversi i ruoli scoperti da completare, tra cui quello del terzino sinistro in cui Geoffrey Moncada ricerca un calciatore che possa ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez.
L’inizio di stagione di Filippo Terracciano e Alex Jimenez non ha convinto Paulo Fonseca che ha avviato la ricerca di un terzino sinistro che possa rappresentare una valida alternativa al numero diciannove sostituendola in caso di necessità o esigenza.
Numerosi i profili valutati, tra cui spicca quello di Jordan Zemura. Laterale sinistro classe 1999 dell’Udinese protagonista già di undici presenze e un goal in questo avvio di stagione.
Un nome che potrebbe fare al caso del Milan complice la sua valutazione relativamente bassa intorno ai 6 milioni di euro. Non resta quindi che attendere e vedere se la dirigenza rossonera sceglierà di affondare il colpo su di lui nella prossima sessione di calciomercato.