Calciomercato Milan, il nuovo allenatore del Napoli Antonio Conte è stato colpito dalle qualità di Saelemaekers e lo vorrebbe in squadra
Alexis Saelemaekers è finito nel mirino del Napoli di Antonio Conte. Il tecnico pugliese è rimasto incantato dalla prestazione dell’esterno belga nell’amichevole contro il Rapid Vienna, che si è disputata all’Allianz Stadion di Vienna. Il classe 1999, entrato nella ripresa, è stato uno dei migliori in campo e i tifosi rossoneri hanno invocato a gran voce la sua permanenza al Milan.
Secondo le ultime indiscrezioni, però, Paulo Fonseca non vede nel jolly belga un punto di riferimento per il presente e il futuro del club di via Aldo Rossi e vorrebbe andare oltre. Ecco che allora il Napoli, nei prossimi giorni, potrebbe fare un tentativo per accontentare mister Antonio Conte. Moncada è, comunque, stato chiaro e non intende fare sconti: Saelemaekers partirà solamente a fronte di offerte da vicine ai 20 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Antonio Conte è rimasto stregato da Alexis Saelemaekers e ha chiesto il suo arrivo
Calciomercato Milan, Antonio Conte vuole Alexis Saelemaekers. La situazione
Sul belga, reduce da un gran campionato con il bologna coronato da 30 presenze condite da 4 goal e 3 assist, ci sono diversi club di Premier League. Adesso, però, potrebbe inserirsi anche il Napoli, spinto dalla volontà di Antonio Conte.