In questa finestra di calciomercato il Milan cerca un attaccante e il profilo di Correa piace particolarmente, l’offerta del Diavolo…
Il Milan e Angel Correa non sono mai stati così vicini. Domani è in agenda un incontro molto importante tra i dirigenti rossoneri e Andrea Berta, direttore sportivo dell’Atletico Madrid. Il “lavoro sporco” è già stato gestito da Paolo Maldini e Zvone Boban.
Il nuovo Direttore Tecnico e il Chief Football Officer di Casa Milan ieri erano a Madrid per definire l’affare con i Colchoneros. La trattativa è in stato molto avanzato e già domani potrebbe arrivare l’attesa fumata bianca.
I rossoneri vorrebbero chiudere al più presto, ma i colchoneros non hanno alcuna fretta e prendono tempo
Calciomercato Milan, il Diavolo punta tutto su Angel Correa: l’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
L’incontro – probabilmente finale – avverrà in sede a Milano alla presenza dello stesso Boban, di Frederic Massara e Paolo Maldini. All’Atletico i rossoneri sborseranno una cifra prossima ai 40 milioni bonus esclusi. Complessivamente, l’operazione dovrebbe sancirsi a quota 55 milioni.
Staremo a vedere se i dirigenti rossoneri e quelli colchoneros riusciranno a trovare l’intesa di quella che sta diventando, a tutti gli effetti, una telenovela di mercato.