In questa finestra di calciomercato il Milan e il Monaco sembrerebbero aver trovato l’accordo per il trasferimento di Andre Silva…
C’è l’accordo tra Milan e Monaco per il trasferimento in Ligue1 di Andrè Silva. L’attaccante ha lasciato il ritiro di Boston ieri sera per fare rientro a Milano e raggiungere la Francia. I club hanno trovato l’intesa (cessione a titolo definitivo) sulla base di 30 milioni di euro: con questa operazione i rossoneri mettono a bilancio 9 milioni di euro di plusvalenza.
Ora Paolo Maldini e Frederic Massara lavoreranno per consegnare a mister Giampaolo il sostituto del portoghese. Il nome in cima alla lista è quello di Ángel Martín Correa Martínez, argentino classe 1995 dell’Atlético Madrid.
Il portoghese ha lasciato gli USA dove la squadra è da poche ore atterrata per l’International Champions Cup
Calciomercato Milan, André Silva al Monaco: c’è l’accordo. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, su Zirkzee e David un altro club italiano
Il Milan incontrerà i dirigenti dei Colchoneros nelle prossime ore, probabilmente nella giornata di martedì. Il cartellino di Correa è valutato 50 milioni di euro, i rossoneri sono disposti a spingersi non oltre quota 40. Staremo a vedere se la trattativa si concluderà positivamente e se il portoghese riuscirà a trovare la sua strada lontano da Milanello.