L’attaccante del Milan Morata segna troppo poco e il direttore tecnico Geoffrey Moncada starebbe pensando di tornare su calciomercato
Alvaro Morata non basta e la dirigenza del Milan starebbe pensando di tornare sul mercato già a gennaio per cercare di regalare a Paulo Fonseca un nuovo innesto per il reparto offensivo. L’attaccante spagnolo, infatti, aiuta tanto la squadra, ma in fase realizzativa non riesce ad incidere come dovrebbe. Ecco che allora, con l’apertura della sessione invernale di calciomercato i rossoneri potrebbero prendere un’altra punta.
Una grande opportunità potrebbe essere rappresentata da Jonathan David, l’attaccante del Lille che a giugno lascerà il club a parametro zero (la squadra francese pur di non perdere il giocatore a zero potrebbe decidere di cederlo a gennaio a “prezzo di saldo”). Un altro nome che piace in casa Milan è quello di giovane centravanti del Parma Ange-Yoan Bonny, che sta facendo benissimo nel nostro campionato. Quattro goal e due assist ad oggi.
Milan, Alvaro Morata si sacrifica ma i goal non bastano: Moncada torna sul mercato già a gennaio?
Calciomercato Milan, Alvaro Morata non basta: Geoffrey Moncada prepara il colpo per gennaio? I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il futuro di Davide Calabria è nuovamente in Serie A. La squadra
Nonostante il grande sacrificio, Morata segna troppo poco (Cinque soli goal in tutte le competizioni in 17 presenze dal suo arrivo a Milano) e per questo motivo il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada starebbe pensando a un rinforzo per il reparto offensivo: David e Bonny i nomi caldi!