Calciomercato Milan, Alvaro Morata ha gelato Zlatan Ibrahimovic nell’intervista post vittoria dell’Europeo con la sua Spagna. Le parole
Alvaro Morata ha gelato i tifosi rossoneri e Zlatan Ibrahimovic al termine della finale di Euro 2024, vinta dalla sua Spagna ai danni dell’Inghilterra. L’attaccante di proprietà dell’Atletico Madrid è ormai ad un passo dal Milan e, terminato l’Europeo, si prepara a intraprendere una nuova avventura in Italia, dopo quella vissuta con la Juventus. La dirigenza del club di via Aldo Rossi pagherà, infatti, la clausola da 13 milioni di euro per il 31enne.
Le parole del bomber spagnolo al fischio finale della gara hanno, però, fatto tremare l’ambiente Milan. Non tanto per la possibilità che l’affare possa saltare, ma per il fatto che il centravanti classe 1992 dovrebbe arrivare a Milano ed essere a disposizione di Paulo Fonseca solamente da agosto. Sì, perché prima l’ex Juve si godrà le meritate vacanze per prepararsi al meglio in vista della nuova stagione. Queste le dichiarazioni:
Futuro? Adesso è il momento di godersi questa vittoria e andare in vacanza. Milan? Vediamo… Anche tanti italiani tifavano per noi, Chiellini mi ha detto di alzarla prima della partita. Alla fine abbiamo vinto. In questo campionato mi sono dovuto mettere i vestiti di muratore, non ho segnato tanti gol ma ho lavorato come fossi un tifoso. E’ la cosa più bella della mia carriera
Calciomercato Milan, Alvaro Morata fa tremare Paulo Fonseca e non solo: futuro? Ora le vacanze!
Calciomercato Milan, Alvaro Morata gela Zlatan Ibrahimovic: ora le vacanze! Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, rinnovo super per Theo Hernandez? Intanto non ci sono offerte…
Alvaro Morata, reduce dalla vittoria dell’Europeo con la sua Spagna, ha fatto tremare i tifosi con le sue dichiarazioni a fine partite. Il numero 7 delle Furie Rosse ha, infatti, affermato di voler staccare per andare in vacanza a ricaricare le pile. Ecco che allora, il suo arrivo a Milano dovrebbe essere posticipato ad agosto.