Il Milan in vista del calciomercato potrebbe perdere il suo vice Theo Hernandez: Alex Jimenez è nel radar del Valencia
Casa Milan trema Il vice Theo Hernandez al momento non esiste. Zlatan Ibrahimovic ad inizio anno aveva individuato il classe 2005 Alex Jimenez come vice Hernandez, ma oggi c’è forse un probabile addio a gennaio tra società e calciatore.
Jimenez ha iniziato la stagione in Serie C con il Milan Futuro ed è stato uno dei migliori in campo. Ad oggi nonostante le due giornate di squalifica che Theo Hernandez ha subito in questa stagione, non ha avuto minuti a disposizione in Serie A. L’occasione non è mai arrivata e inoltre il mercato lo ha adocchiato.
Calciomercato Milan, Alex Jimenez nel mirino del Valencia: altro che vice Theo
Calciomercato Milan, altro che vice Theo Hernandez: Alex Jimenez nel mirino del Valencia
LEGGI ANCHE Milan, dopo Rafael Leao tocca a Theo Hernandez: ecco cosa c’è dietro la crisi del francese
Ad oggi le sirene della Spagna iniziano a suonare ed il calciatore è nel radar del Valencia. Secondo quanto riportato da AS in Spagna il Valencia sta lavorando per accaparrarsi giocatore nel mercato invernale. L’operazione è fattibile ma arriverebbe in prestito. Il giocatore, come ben si sa, vorrebbe più spazio per potersi affermare e farsi conoscere.
Dunque l’unica opzione per poter togliere il baby talento dalle grinfie del diavolo è quasi certamente il prestito dato che il club non versa in condizioni economiche favorevoli.