Altro che Liverpool: Geoffrey Moncada toglie Christian Pulisic dal calciomercato e lo blinda: ecco i dettagli del rinnovo col Milan
Altro che Premier League e Liverpool: Christian Pulisic si prepara a rimanere al Milan ancora per molti anni. Come si apprende, infatti, la dirigenza del club di via Aldo Rossi sarebbe pronta a prolungare il contratto dell’attaccante americano, con tanto di un adeguamento dell’ingaggio che dovrebbe passare dai 4 milioni attuali ai 5 netti a stagione.
Ricordiamo che nell’accordo che lega l’ex Chelsea al Milan, è già presente un’opzione per rinnovare il contratto dal 2027, attuale scadenza, al 2028. Ecco che, però, viste le prestazioni da vero fuoriclasse del numero 11 rossonero e il forte interesse di alcuni club inglesi (su tutti, anche il Liverpool), Geoffrey Moncada è pronto a blindare Capitan America.
Milan, altro che Liverpool: Moncada è pronto a trattenere Pulisic. I dettagli del rinnovo di contratto
Calciomercato Milan, altro che Liverpool: Geoffrey Moncada blinda Christian Pulisic. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Fikayo Tomori verso la Juventus: incontro in Arabia Saudita. Lo scenario
Pulisic è, infatti, il giocatore che ha partecipato a più azioni da goal del Milan. Le sue statistiche, infatti, parlano di ben 20 presenze, collezionate tra campionato e coppe, condite da 8 goal e 6 assist. Il rinnovo di contratto è imminente e un ritorno in Premier League è da escludere!