Alieu Njie ha stregato il dirigente del Milan Geoffrey Moncada: possibile il suo approdo in rossonero la prossima sessione di calciomercato? Il punto della situazione
Il Milan fa sul serio per Alieu Njie. L’attaccante del Torino classe 2005 ha realizzato il goal decisivo, il suo primo in Serie A, nella vittoria casalinga dei granata contro il Como.
Una rete che acceso di colpo i riflettori sul ragazzo e portato su di lui l’interesse di nuovi club. Non quello del Milan.
Infatti, la società segue ormai da diverso tempo il giovane centravanti che aveva già stregato la dirigenza segnando una tripletta contro i rossoneri a inizio agosto nel Trofeo Mamma Cairo. Una prestazione che aveva impressionante particolarmente, soprattutto Geoffrey Moncada.
Milan: è stato effettuato un tentativo per Alieu Njie nello scorso calciomercato? Il retroscena
Calciomercato Milan, Alieu Njie ha convinto Geoffrey Moncada. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Antonio Conte chiama Patrick Dorgu a Napoli: Moncada resta a guardare?
Tanto che il dirigente del club sette volte campione d’Europa aveva provato a acquistare il giocatore nella scorsa sessione di calciomercato. Il progetto per Alieu Njie prevedeva un primo periodo nel Milan Futuro per poi promuoverlo in prima squadra qualora avesse messo in mostra tutte le sue potenzialità.
Tuttavia, la trattativa non ebbe nemmeno inizio a causa della ferra opposizione di Urbano Cairo a una cessione del suo gioiello. Chissà che lo scenario non possa però cambiare la prossima estate di fronte a una maggiore proposta economica.