Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers è stato uno dei migliori in campo con il Rapid Vienna: Paulo Fonseca ci ripensa. Cambia il futuro?
Alexis Saelemaekers c’è ed è subito tra i migliori in campo nell’amichevole contro il Rapid Vienna, che si è disputata all’Allianz Stadion di Vienna. Adesso può cambiare il suo futuro? L’esterno offensivo di proprietà del Diavolo, a sorpresa, è rientrato a Milanello dopo il 30 giugno, quando tutti si aspettavano la sua permanenza a Bologna, vista la grande stagione disputata alla corte di Thiago Motta.
Il club emiliano, però, ha deciso di non optare per il riscatto e il belga è, così, rientrato a “casa”. Le voci di mercato, però, lo danno lontano da Milano e soprattutto fuori dal progetto di Paulo Fonseca. La grande prestazione, da subentrato, nella prima amichevole estiva, però, potrebbe aver rivoluzionato gli scenari per il futuro del classe 1999. Paulo Fonseca, infatti, è rimasto stupito dalla grande voglia di mettersi in gioco di Saelemaekers e adesso la sua permanenza al Milan potrebbe essere realtà.
Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers è subito in gran forma: cambia il suo futuro?
Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers brilla sotto gli occhi Paulo Fonseca: cambia il futuro?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, da Morata a Fullkrug: la scelta di nove esperti non è casuale: c’entra Camarda…
Sul giocatore, che ha concluso la scorsa stagione con 30 presenze in campionato, condite da 4 goal e 3 assist, ci sono diversi club di Premier League e Moncada ha deciso che per far partire il belga bisognerà presentare offerte comprese tra i 15 e i 20 milioni di euro. Se Saelemaekers è questo, però, al Milan e soprattutto a Fonseca farebbe davvero comodo…