Calciomercato Milan, Alessandro Florenzi è subito tra i migliori in campo e convince Paulo Fonseca: adesso Calabria rischia il posto…
Alessandro Florenzi può essere l’arma in più del nuovo corso del Milan guidato da Paulo Fonseca. E’ strano da dire visto che fino a qualche anno fa tra il tecnico portoghese e il terzino ex Roma non scorreva buon sangue. Togliendo, però, le questioni extra campo è impossibile non tenere in considerazione la buona prestazione sfoderata dall’esperto laterale destro.
Entrato a inizio secondo tempo nell’amichevole contro il Rapid Vienna, che si è disputata all’Allianz Stadion di Vienna, al posto di Davide Calabria, Florenzi è apparso subito in gran forma e al 64esimo minuto è anche riuscito a segnare il goal del momentaneo vantaggio, dopo una bella trama offensiva con Daniel Maldini. Florenzi è, quindi, stato sicuramente uno dei migliori in campo, a fronte di un Calabria non al top.
Calciomercato Milan, Alessandro Florenzi convince Fonseca e ora Calabria può essere a rischio…
Calciomercato Milan, Alessandro Florenzi riconquista Paulo Fonseca: ora Calabria rischia il posto?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Strahinja Pavlovic ha detto sì: si può chiudere a 20 milioni di euro. Ecco quando
La domanda che sorge spontanea è: visto che è reduce da una stagione deludente e il suo rinnovo di contratto (in scadenza il prossimo anno) è in stand-by, Calabria rischia il posto con un Florenzi così? Possiamo dire che, sicuramente, se Florenzi confermerà quanto di buono fatto in Austria anche nella tournée in USA, qualche dubbio potrebbe spuntare anche nella testa di mister Paulo Fonseca.