Il Milan comincia già a pensare al prossimo calciomercato: tra i giocatori che potrebbero dire addio ai rossoneri c’è Florenzi
Potenziare la squadra ma anche contenere i costi: questi sono i mantra della dirigenza del Milan sul mercato. Regole che valgono tanto per questa sessione invernale quanto per quella che inizierà la prossima estate. Per poter acquistare sarà necessario vendere e far abbassare il monte ingaggi: per questo secondo Calciomercato.com Alessandro Florenzi a giugno potrebbe dire addio ai rossoneri.
Arrivato a Milano nell’agosto del 2021, Florenzi in maglia Milan ha collezionato fin qui 59 presenze con appena 2 goal. Numeri che non hanno impressionato la dirigenza rossonera e che quindi ora starebbero pensando a una possibile cessione. Il contratto del terzino italiano scadrà a giugno 2025 e per questo il Diavolo la prossima estate potrebbe vendere il giocatore, così da risparmiare anche sui 3 milioni di euro netti di ingaggio a stagione.
Calciomercato Milan, Florenzi a rischio addio? Le ultime novità
Calciomercato Milan, Alessandro Florenzi può dire addio a giugno
LEGGI ANCHE: Milan, chi è Tosin Adarabioyo: l’identikit del difensore che piace a Moncada
Per il momento nessuna mossa ufficiale, ma il Milan sta davvero pensando di rivoluzionare la corsia di destra in vista della prossima stagione. Staremo a vedere.