Morten Frendrup è uno degli obiettivi di calciomercato del Milan: la situazione del Genoa può spingere Moncada a fare l’offerta
Milan-Genoa di domenica 15 dicembre alle 15 non sarà solo l’occasione per festeggiare i 125 anni di storia rossonera e per vedere dal vivo la maglia speciale, ma anche per osservare da molto vicino Morten Frendrup, centrocampista danese che interessa molto ai rossoneri e su cui la dirigenza ha messo gli occhi da tempo.
Il Genoa ha approvato un bilancio in perdita di 38,8 milioni e gli servono 45 milioni di aumento di capitale. L’ad Andres Blazquez continua a negare che a gennaio possa essere smantellata la squadra e che, quindi, Frendrup possa lasciare Genova a metà stagione, come accaduto a Radu Dragusin un anno fa.
Calciomercato Milan, Frendrup è pronto per il salto?
Calciomercato Milan, al Genoa servono 45 milioni: Moncada prepara l’offerta per Morten Frendrup?
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Milan-Genoa, Gazzetta: Fonseca dalle parole ai fatti. Manda in campo il Milan Futuro
Geoffrey Moncada osserverà con attenzione l’evolversi della situazione economica dei rossoblù, per cui il Cda ha avuto mandato di trovare il sottoscrittore dell’aumento di capitale entro il 15 gennaio, data nella quale si avranno più novità su un’eventuale trattativa per Frendrup.
Il Milan è corto in mezzo e dovrà intervenire sul mercato. Il danese conosce la Serie A e i meccanismi del campionato italiano e questo, sicuramente, è un vantaggio. L’ambientamento sarebbe immediato. I rossoneri osservano e studiano le mosse giuste per portare Frendrup.