Rabiot è ufficialmente svincolato ed è nel mirino di molte squadre in ottica calciomercato: oltre a Furlani e il Milan c’è anche il Liverpool
Adrien Rabiot non è più un giocatore della Juventus. Il suo contratto con i bianconeri è terminato e di conseguenza il centrocampista francese è svincolato e libero di firmare con qualunque squadra voglia. Per il Milan acquistarlo sarebbe un sogno, tanto che Furlani gli ha già presentato una super offerta: triennale da 7 milioni di euro a stagione, bonus inclusi.
I rossoneri non sono però l’unica squadra interessata. Anche il Liverpool è forte sul giocatore, così come non si può fare a meno di tenere in considerazione anche la Juventus. Il fatto che Rabiot e il francese non abbiano trovato ancora un accordo non vuol dire che non lo potranno trovare in futuro. Per il momento, però, non resta che aspettare: la scelta finale arriverà solo al termine dell’Europeo.
Calciomercato Milan, Rabiot svincolato: oltre a Furlani ci prova anche il Liverpool
Calciomercato Milan, Adrien Rabiot è svincolato: Giorgio Furlani prepara la super offerta ma occhio al Liverpool
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Giacomo Bonaventura lascia la Fiorentina: può essere un’idea per Moncada?
Rabiot potrebbe far fare al Milan un salto di qualità importante. Con la sua qualità e fisicità, infatti, il francese è un giocatore unico nel suo genere, che sarebbe perfetto per il centrocampo della squadra di Fonseca. Non a caso nell’ultima stagione il classe 1995 ha collezionato 5 goal e 3 assist in 31 presenze in Serie A.