Calciomercato Milan, la cessione di uno tra Adli o Bennacer può essere la chiave per sbloccare l’affare Lazar Samardzic. La situazione
Yacine Adli e Ismael Bennacer non rientrano nei piani futuri del Milan e potrebbero essere ceduti. Il loro trasferimento porterebbe nelle casse rossonere il giusto tesoretto da reinvestire sul calciomercato per l’acquisto di Lazar Samardzic dall’Udinese. E’ questo il piano del direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada.
Il club friulano chiede circa 20/25 milioni per il centrocampista serbo che ha concluso la scorsa stagione con 34 presenze in Serie A, condite da 6 goal e 2 assist. Ecco che allora, il dirigente rossonero vorrebbe monetizzare con la cessione del mediano francese ex Bordeaux, valutato tra i 15 e i 20 milioni di euro. Su Adli, negli scorsi giorni, si era presentato l’interesse di diversi club arabi, in particolare dell’Al Shabab. Anche Bennacer, però, è un target del campionato saudita, ma la sua cessione è più complicata, visto che i rossoneri chiedono 45/50 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Adli o Bennacer possono sbloccare l’arrivo di Samardzic…
Calciomercato Milan, Adli e Bennacer le chiavi per sbloccare l’affare Lazar Samardzic. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, tutto fatto per Strahinja Pavlovic: quando può arrivare?
La priorità della dirigenza rossonera è quella di mettere a punto il colpo per la mediana, ruolo fondamentale nel gioco di Fonseca per mantenere in equilibrio la squadra. Qualora, poi, dovesse partire uno tra Adli o Bennacer, i rossonero potrebbe decidere di affondare per Samardzic, giocatore che piace molto al Milan e che andrebbe ad aggiungere qualità alla formazione allenata da Fonseca.