Calciomercato Milan, Luka Romero lascia il club rossonero momentaneamente: accordo totale per il prestito con l’Almeria
Il calciomercato del Milan non sembra volersi fermare. Sia per quanto riguarda le entrate, sia per le uscite. La sessione invernale si è aperta con il ritorno di Matteo Gabbia dal prestito con il Villareal e l’acquisto di Filippo Terracciano dall’Hellas Verona. La dirigenza rossonera, però, non vuole fermarsi e sta cercando di regalare un difensore e un centrocampista a Stefano Pioli.
Tra i nomi più caldi, ad oggi, c’è il difensore Trevoh Chalobah, in uscita dal Chelsea e il centrocampista d’esperienza ex Roma Nemanja Matic. Per quanto riguarda, invece, il mercato in uscita, la prima cessione del Milan è stata quella di Rade Krunic al Fenerbahce. Il prossimo giocatore che lascerà il Milan sarà Luka Romero, che fin dal suo arrivo in rossonero non ha convinto allenatore, società e tifosi.
Calciomercato Milan, Luka Romero va in prestito all’Almeria
Calciomercato Milan, accordo totale per il prestito di Romero all’Almeria
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Udinese-Milan Corsport: pochi dubbi per Pioli
Nell’unica partita in cui l’argentino è partito titolare (contro il Cagliari in Coppa Italia), non ha lasciato il segno e c’è stata l’ennesima bocciatura. Oggi, Luka Romero è ad un passo dal lasciare il club rossonero, per andare all’Almeria in Spagna. L’operazione dovrebbe definirsi a breve, con un prestito secco.