Calciomercato, il Milan è pronto a investire 50 milioni per l’acquisto di Zirkzee: il passato ci ricorda i flop Piatek e André Silva…
Il Milan si prepara ad acquistare il grande attaccante nella sessione di calciomercato estiva. Il club vede Joshua Zirkzee come il candidato numero uno per prendere il posto di Olivier Giroud, sempre più vicino al trasferimento in MLS al Los Angeles Fc. Secondo quanto filtra da Milanello, Gerry Cardinale è pronto a sborsare una cifra vicina ai 50 milioni di euro pur di assicurarsi il gioiello olandese del Bologna.
Il colpo zirkzee potrebbe quindi essere un’eccezione rispetto alla linea adottata da Red Bird che predilige l’acquisto di diversi giocatori ad un costo minore, per poi farli crescere. Se andiamo a vedere gli ultimi acquisti onerosi della storia del club di via Aldo Rossi, ci accorgiamo che sono due flop. Nell’estate del 2017 arrivò, infatti, André Silva dal Porto per 35 milioni di euro, risultato: appena 10 gol in 41 presenze.
Calciomercato Milan, 50 milioni per Zirkzee? Occhio ai flop Piatek e André Silva a queste cifre…
Calciomercato Milan, 50 milioni per Zirkzee e maxi colpo? Il passato parla di flop Piatek e André Silva…
LEGGI ANCHE Stadio Milan, Giuseppe Sala insiste: ristrutturazione di San Siro in due fasi. Ecco come
Non solo però André Silva, anche Krzysztof Piatek, arrivato nell’estate del 2019 dal Genoa per 35 milioni di euro si rivelò una vera e propria delusione, tanto che dopo un anno e mezzo si trasferì in Germania all’Herta Berlino. La storia dei maxi colpi del Milan non porta bene, ma Joshua Zirkzee ha davvero qualità da vendere…