Secondo Il Corriere dello Sport Milan e Roma in sede di calciomercato si contendono il centrocampista dell’Atalanta Franck Kessie…
Il quotidiano romano si concentra sulle possibili manovre rossonere per il prossimo calciomercato. “L’affare Kessié: tra Milan e Roma è un fotofinish” è il titolo dell’articolo di Fabio Massimo Splendore a pagina 6.
In taglio basso in un pezzo firmato da Pietro Guadagno si parla di altri possibili obiettivi: “Per Fabregas rossonero ingaggio e Chelsea i nodi”. In un box, invece, il punto della situazione da Milanello a due giorni da Milan-Roma: “Romagnoli a parte: in forte dubbio”.
A pagina 13 troviamo i probabili undici della 35ª giornata: nel Milan Paletta e Zapata al centro della difesa, con Bacca tra Suso e Deulofeu.
Il Corriere dello Sport apre facendo il punto sul mercato rossonero
Calciomercato Milan, Kessie al fotofinish con la Roma
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Staremo a vedere se alla fine sarà davvero una delle due società a portarsi a casa il centrocampista ivoriano. Il quale ha ben impressionato con la maglia della Dea, doti fisiche decisamente fuori dal comune, da capire però nel contesto rossonero come potrebbe rendere.