Jorge Mendes porterà al Milan anche il giocatore necessario per completare il centrocampo nella prossima sessione invernale di calciomercato? Il punto della situazione
L’asse tra il procuratore sportivo Jorge Mendes e il Milan non è mai stato così caldo. Le parti hanno appena concluso la trattativa per l’arrivo in rossonero dell’allenatore Sergio Conceicao e ora sono al lavoro per completare la rosa della squadra con la pedina mancante. Un centrocampista.
Motivo per cui il Milan si è messo sulle tracce di Daniel Braganca in vista della sessione invernale di calciomercato, soprattutto se Ismael Bennacer non dovesse dare più le garanzie necessarie a livello fisico.
Il centrocampista portoghese classe 1999, assistito appunto da Jorge Mendes, ha attirato l’attenzione della dirigenza rossonera grazie al suo inizio di stagione.
Daniel Braganca nel mirino del Milan: Jorge Mendes giocherà un ruolo determinante nella trattativa? Le ultime
Calciomercato, il Milan pesca dal mazzo di Jorge Mendes per completare il centrocampo? Il nome nel mirino
LEGGI ANCHE Milan, Sergio Conceicao fissa l’obiettivo: vogliamo arrivare in Champions League e…
Il giocatore ha realizzato già quattro goal e ben sette assist nelle ventuno presenze disputate finora con la maglia dello Sporting Lisbona per un totale di 1236 minuti. Numeri non sufficienti a spiegare fino in fondo le qualità del ragazzo.
Inoltre, i costi dell’operazione non sono eccessivamente onerosi. La squadra portoghese valuta 15 milioni di euro circa il cartellino di Daniel Braganca. Una cifra che i sette volte campioni d’Europa potrebbero anche provare a abbassare grazie ai buoni rapporti con Jorge Mendes.
Non resta che attendere lo sviluppo della trattativa nelle prossime settimane e scoprire se il Milan riuscirà finalmente a comprare il centrocampista tanto atteso per rinforzare la rosa.