Il Milan non ha ancora rinunciato all’opportunità di poter portare in rossonero Samuele Ricci nella prossima sessione di calciomercato. Le ultime
Il Milan non ha ancora chiuso le porte all’opportunità di acquistare Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino era nella lista degli obiettivi rossoneri nella scorsa sessione di calciomercato, in alternativa all’arrivo Youssouf Fofana.
Il cui arrivo aveva chiuso, di conseguenza, le porte all’approdo del calciatore italiano a Milano. Tuttavia, questa pista potrebbe riaprirsi improvvisamente e tornare di moda nella sessione di calciomercato invernale.
Milan: nuovo tentativo di acquistare Samuele Ricci? Il motivo
Calciomercato, il Milan non molla Samuele Ricci
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Paulo Fonseca traballa: Massimiliano Allegri è la scelta giusta. Ecco perché
Una decisione dovuta alla carenza di giocatori a disposizione di Paulo Fonseca nel reparto di mezzo. L’allenatore portoghese ha attualmente solamente quattro centrocampisti di ruolo in rosa, complice il grave infortunio subito da Ismael Bennacer.
Motivo per cui il Milan potrebbe tornare alla carica per Samuele Ricci. Tuttavia, non sarà facile acquistare il numero 28 granata nella sessione di mercato di gennaio.
Il Torino non vorrà cedere facilmente uno dei perni della squadra a stagione in corso. Inoltre, anche il Manchester City ha messo gli occhi sul giocatore. Un altro fattore che potrebbe complicare ulteriormente la volontà del Milan di portare il centrocampista in rossonero.