Colpo di scena: il Milan ha dato il via libera alla cessione di Samuel Chukwueze già nella prossima sessione invernale di calciomercato. Ecco quanto chiedono i rossoneri per l’esterno destro nigeriano
L’esperienza di Samuel Chukwueze al Milan potrebbe essere già arrivata ai titoli di coda. Infatti, secondo quanto appreso da Milanlive.it, l’esterno destro nigeriano classe 1999 potrebbe dare il proprio addio ai colori rossoneri già nella prossima sessione di calciomercato. Quella invernale.
La società non è attualmente soddisfatta del rendimento avuto dal calciatore nemmeno in questa prima parte di stagione. Motivo per cui la dirigenza dei sette volte campioni d’Europa potrebbe prendere in serie considerazione una sua cessione davanti a una proposta di venti milioni di euro per il cartellino.
Il Milan fissa il prezzo per Samuel Chukwueze. Ecco quanto vuole per il cartellino del proprio numero ventuno
Calciomercato, il Milan apre alla cessione di Samuel Chukwueze. La cifra richiesta
LEGGI ANCHE Verso Verona-Milan, debutto in arrivo per Silvano Vos? Le ultime
Il bottino del numero ventuno rossonero è infatti fermo a tre goal e un assist pur avendo disputato complessivamente venti presenze al momento per un totale di 888 minuti.
Numeri che non giustificano l’investimento di venti milioni di euro più bonus effettuato dal Milan nell’estate del 2023 per acquistare il giocatore dal Villareal.
La stessa cifra per cui – come evidenziato in precedenza – il Diavolo sarebbe disposto a considerare un addio di Samuel Chukwueze già a gennaio per poi virare su nuovo obiettivi di calciomercato.