Il Lecce ha messo nel mirino un difensore del Milan per la prossima sessione di calciomercato. Ecco chi potrebbe cercare di acquistare…
Il Lecce di Marco Giampaolo potrebbe acquistare un giocatore dal Milan nella prossima sessione di calciomercato.
La formazione salentina è alla ricerca, infatti, di un nuovo centrale di difesa in seguito al grave infortunio subito da Kialonda Gaspar. Un trauma distorsivo del ginocchio destro con lesione del legamento collaterale mediale e coinvolgimento del legamento crociato posteriore che lo costringerà a diversi mesi di stop.
Diversi sono i profili valutati dal dirigente giallorosso Pantaleo Corvino. Tra cui emerge anche quello di Andrei Coubis.
Il Lecce pesca il difensore dal Milan Futuro? Il nome
Calciomercato, il Lecce acquista un difensore dal Milan? Ecco chi
LEGGI ANCHE Verso Milan-Stella Rossa, Paulo Fonseca si affida a Yunus Musah anche in Europa! Il motivo
Difensore rumeno classe 2003 protagonista di un buon inizio di stagione con la squadra allenata da Daniele Bonera. Il centrale ha ritrovato continuità – dopo oltre un anno passato ai box – in Serie C come dimostrano i numeri
Andrei Coubis, infatti, ha già disputato diciassette presenze stagionali per un totale di 1202 minuti. Un rendimento che sembrerebbe aver convinto il Lecce a puntare su di lui.
La palla passa ora nelle mani del Milan. I rossoneri avranno il compito di prendere la decisione definitiva: continuare a far trovare spazio con regolarità al difensore in Serie C oppure accettare la proposta della formazione salentina – pur consapevoli che lo spazio a disposizione del ragazzo nella massima serie potrebbe essere ridotto.