Archiviata la partita contro l’Hellas Verona, il Milan di Stefano Pioli deve già pensare alla prossima insidiosa trasferta di Cagliari. Mercoledì 27 settembre alle ore 18.30, i rossoneri scenderanno in campo all’Unipol Domus per sfidare i sardi neo promessi di Claudio Ranieri nel primo turno infrasettimanale della stagione di Serie A. tifosi
Assieme alla rosa del Diavolo, saranno presenti molti tifosi per sostenere la squadra, anche se giungono notizie poco positive per chi avrebbe intenzione di assistere al match dallo stadio. Secondo il regolamento sulla vendita dei biglietti, la società ospitante dovrebbe garantire il 5% della capienza dello stadio ai tifosi ospiti. Dunque con queste regole, per i supporter rossoneri dovrebbero essere previsti almeno 821 posti visto che l’impianto della squadra rossoblù è di 16.416 posti.
Eppure, per Cagliari-Milan sarebbero stati messi in vendita appena la metà dei biglietti ovvero 415. Uno scacco per i tanti tifosi sardi legati ai Milan Club della regione, che rischiano di non avere l’occasione di assistere a una partita della propria squadra del cuore vicino casa.
«Mercoledì 27 settembre alle 18.30 i rossoblù di mister Ranieri scenderanno in campo contro il Milan all’Unipol Domus, nel turno infrasettimanale valido per la 6ª giornata di campionato. I biglietti per assistere all’incontro potranno essere acquistati da domani alle ore 10 nei canali di vendita online TicketOne, nelle ricevitorie autorizzate e da lunedì 25, presso il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (9-13 e 16-20), salvo disponibilità posti. I settori disponibili sono Distinti Centrali, Tribuna Rossa e Blu: previste tariffe scontate per gli Under 18 sino a esaurimento posti».