UCL: la carica di Thiaw in vista dell’appuntamento Borussia-Milan. Il centrale tedesco non vede l’ora di scendere in campo contro i tedeschi. Alla vigilia di Borussia Dortmund-Milan, Malick Thiaw ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa. Queste le parole del difensore rossonero: «Stadio molto molto famoso. Io ci ho giocato, è una squadra molto conosciuta. Ci siamo preparati al meglio. Ci sarà una grande atmosfera, non vediamo l’ora di giocare».
Come cambia il gioco difensivo tra Tomori e Kjaer? «E’ fantastico giocare con entrambi. Possiamo giocare in tre o in due. Abbiamo la qualità giusta per aiutare la squadre. Sul precedente da avversario con il Borussia Dortmund: Ho giocato con lo Schalke ma a porte chiuse. Cercherò di gestire il gioco nel miglior modo possibile».
Borussia Dortmund-Milan, Thiaw: «Ci sarà una grande atmosfera»
UCL, verso Borussia Dortmund-Milan: Thiaw prevede tutto. Le parole
Malick Thiaw insieme a Pulisic sono gli unici che già una volta hanno affrontato da avversari il Borussia Dortmund proprio al Signal Iduna Park, sicuramente un vantaggio considerando quanto possa ardere di passione l’impianto giallonero, soprattutto in gare importanti di Champions League. Domani infatti sarà di quelle partite che incendieranno i tifosi sugli spalti.