Pellegatti, bomba di mercato su YouTube: il Milan vuole rafforzarsi a centrocampo, il nome che fa sognare è uno solo.
«Il Milan due grandi giocatori li prenderà e un terzo sarà di prospettiva». Carlo Pellegatti, giornalista molto vicino alle vicende di casa Milan, svela sul sul canale YouTube i piani di Paolo Maldini e Ricky Massara per l’estate che verrà. Con il traguardo della Champions in tasca (la qualificazione all’edizione 2023/2024) durante la campagna acquisti i rossoneri annunceranno due colpi da Milan.
Uno potrebbe essere un protagonista della Serie A. Lo svela il Pelle: «Il nome che fa sognare, non ho detto che verrà, a centrocampo, è quello di Milinkovic Savic. Il costo sarà sui 40 milioni di euro, non è poco per la filosofia del Milan».
Bomba di Pellegatti: «Ecco il big a centrocampo scelto dal Milan. Il club può inserire una contropartita»
LEGGI ANCHE Acqua e Sapone, l’appello del titolare alla Curva Sud: “Ho un punto vendita anche in via Posillipo”
Il centrocampista serbo è in scadenza di contratto con i biancocelesti e da settimane i rumors sul suo futuro in rossonero si fanno sempre più intensi. Pellegatti prova a delineare uno scenario: «Ho letto che la Lazio sarebbe interessata a Rebic. Ve la dico come l’ho letta, addirittura il Milan potrebbe inserirlo per l’acquisto di Milinkovic-Savic. Io dico solo magari».
Il croato nella Capitale per il Sergente di Sarri a Milanello? Idea che solletica. Rebic in rossonero non trova spazio, dopo le prime due stagioni entusiasmanti, l’ex Eintrach si è lentamente eclissato, “schiacciato” dalla concorrenza del reparto. Quest’anno Ante ha messo a segno appena due reti.