Bologna-Milan, il rinvio della partita è una scelta giusta per L’Ad bolognese Claudio Fenucci. Ecco le sue parole
La partita tra Bologna e Milan è stata, come noto, ufficialmente rinviata. Il motivo è da ritrovare in delle questioni di sicurezza legate al maltempo di questi giorni soprattutto nelle zone adiacenti allo stadio Dall’Ara.
In merito alla situazione, si è espresso l’Ad del club rossoblù, Claudio Fenucci, che all’uscita dalla Lega ha detto la sua sulla vicenda. Secondo L’Ad, la scelta del rinvio è la più saggia, questo anche perchè, aggiunge, giocarla a porte chiuse sarebbe stato un fallimento.
Uno dei motivi, sottolinea, è anche quello di salvaguardare l’incasso della gara, con l’intenzione di destinare una parte alle persone colpite dal disagio:
Mi sembra che il rinvio sia la scelta più saggia anche perché consente di salvaguardare l’incasso della partita, di cui parte verrà devoluto alle persone colpite
Bologna-Milan, Fenucci: giocare a porte chiuse è una sconfitta per il movimento
Bologna-Milan, parla l’Ad rossoblù Fenucci: rinvio? Scelta più saggia. Le parole
LEGGI ANCHE Bologna-Milan rinviata, il presidente Paolo Scaroni non accetta la decisione: incomprensibile…
Secondo l’amministratore delegato rossoblù, questi sarebbero processi normali, con i tempi giusti. Il fatto di giocare una partita a porte chiuse lo ritiene una sconfitta per il movimento. Dal canto rossonero rimane il disappunto per il rinvio, viste le tante partite in stagione e la difficoltà nel pensare ad un recupero imminente.