Gerard Deulofeu può opporsi alla recompra del Barcellona per rimanere al Milan in questa sessione di calciomercato, ecco perché…
Gerard Deulofeu alla fine potrebbe rimanere al Milan, è questo lo scenario che prende sempre più corpo col passare delle settimane. Il Barcellona rischia la beffa da parte del Diavolo per l’esterno offensivo spagnolo…
“Deulofeu preferisce il Mondiale al Barcellona“. Questo il titolo, in taglio basso a pagina 11 del quotidiano torinese. “Lo spagnolo – si legge nel catenaccio – può avvalersi della clausola che gli permette di opporsi alla recompra: al Milan ha più chance di andare in Russia“.
L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sul futuro di Deulofeu
Calciomercato Milan, Deulofeu può opporsi alla recompra del Barcellona
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lilian Brassier verso la Bundesliga. Il club
Infatti il giocatore spagnolo starebbe pensando di opporsi al diritto di riscatto dei catalani per provare ad avere più possibilità di essere convocato per i prossimi mondiali in Russia nell’estate del 2018. Al Barcellona rischierebbe di fare troppa panchina e questo, inevitabilmente, abbasserebbe le probabilità di prendere l’aereo per giocare la coppa del mondo. Alla fine il mondiale potrebbe venire in soccorso del Milan per fare in modo che lo spagnolo possa restare in rossonero.