La sfida tra Atalanta e Milan mette di fronte due dei giocatori più in forma del campionato: De Ketelaere e Pulisic: tra i due meglio il belga
In vista della sfida tra Atalanta e Milan, che andrà in scena nella serata di venerdì 6 dicembre alle ore 20:45, Charles De Ketelaere ritrova la sua ex squadra, quella che lo ha portato in Serie A, ma che non gli ha dato il tempo di ambientarsi nel calcio italiano. Le due formazioni si presenteranno in campo con due dei giocatori più in forma dallo scorso anno. Stiamo parlando appunto del belga per l’Atalanta e di Pulisic per il Milan.
C’è, però, una statistica che evidenzia come CDK sia il giocatore che abbia preso parte a più goal nell’anno solare 2024 in tutte le competizioni. Con 14 reti e 16 assist in 30 presenze, il belga si posiziona al primissimo posto di questa classifica davanti a due rossoneri: Rafael Leao (16 goal e 12 assist in 28 presenze) e Christian Pulisic (16 goal e 11 assist in 27 gare).
Atalanta-Milan, Charles De Ketelaere contro Christian Pulisic: e il belga è davanti nei numeri
Atalanta-Milan, Charles De Ketelaere meglio di Christian Pulisic! Il motivo
LEGGI ANCHE Atalanta-Milan, il derby delle proprietà Made in USA: da Cardinale a Pagliuca. Chi spende di più?
Sulla carta, quindi, De Ketelaere é il giocatore che sta facendo meglio e Paulo Fonseca dovrà prestare grande attenzione alle sue giocate.