Alice Campello si riavvicina ad Alvaro Morata: ecco il gesto social a sorpresa che non è passato inosservato ai più attenti
Alice Campello prova a riavvicinarsi ad Alvaro Morata: l’ormai ex moglie dell’attaccante spagnolo è stata protagonista di un episodio curioso che non è passato inosservato. I più attenti, infatti, avranno notato che i due sono tornati a seguirsi sui social, dopo la rottura arrivata a pochi giorni dall’approdo dell’attaccante spagnolo al Milan.
Morata e la Campello, infatti, si erano bloccati a vicenda sui social per via dei continui litigi. Adesso, però, i due hanno deciso di mettere da parte le diatribe e sono tornati a seguirsi su Instagram. Un segnale chiaro, come a dire che entrambi vogliono cercare di mantenere un buon rapporto di amicizia anche per amore dei propri figli.
Alice Campello si riavvicina all’ex marito Morata: i due sono tornati a seguirsi sui social
Alice Campello si rilassa con il pilates e si riavvicina ad Alvaro Morata: ecco il gesto a sorpresa
LEGGI ANCHE Stadio Milan, via libera al nuovo San Siro: ma resta viva l’ipotesi San Donato
Intanto la Campello sta vivendo la sua nuova vita milanese e non sta comunque passando un periodo semplice per via proprio della separazione con l’ex marito Morata. Per cercare di rilassarsi, però, la modella e influencer si sta concedendo diverse sedute di pilates, una delle sue discipline preferite.