Un “problema tecnico” però, causato probabilmente da alcuni tifosi del Benfica, hanno rovinato la coreografia dei tifosi dell’Inter…
Spettacolo in campo e sugli spalti ieri sera a San Siro per il ritorno dei quarti di Champions League tra Inter e Benfica. Terminato con uno scoppiettante 3-3 che ha consegnato ai nerazzurri di Simone Inzaghi la qualificazione in semifinale (ora sarà doppio derby con il Milan di Pioli) l’incontro si è aperto con una coreografia che ha coinvolto tutti i settori dello stadio. coreografia
Un piccolo “problema tecnico” però, causato probabilmente da alcuni supporter della squadra ospite, ha macchiato l’ennesimo capolavoro scenografico della Milano calcistica.
Sabotaggio dovuto alla goliardia di qualche portoghese?
FOTO – Alcuni tifosi del Benfica hanno rovinato la coreografia dell’Inter
LEGGI ANCHE Milan, Beppe Marotta: Antonio Conte? Spero torni in Italia…
Sui social, il difetto nella coreografia non è di certo passato inosservato: al primo anello arancio le bandierine bianche che avrebbero dovuto comporre la scritta “IM Milano” hanno formato una “D” al posto della lettera “N”. Su Twitter alcuni utenti milanisti si sono subito scatenati: “Hanno Cinesizzato pure #Milano – commenta un profilo rossonero –. IM Miladio. Tu vole tifaghe Miladio? Fale fale!” “Miladio essele noi” scrive un altro tifoso.