Calciomercato Milan, dalla Turchia arrivano voci di un nuovo interesse dei rossoneri per quanto riguarda Yusuf Yazici. La situazione
Dalla Turchia arriva una notizia che potrebbe far sorridere i tifosi del Milan. Secondo la stampa locale, infatti, visto l’infortunio di Morata e le caratteristiche non da vero attaccante di Noah Okafor, la dirigenza del club di via Aldo Rossi sarebbe tornata nuovamente sull’attaccante ex Lille Yusuf Yazici. Il classe 1997 si è svincolato dal club francese, ma non ha ancora un accordo definito con un’altra squadra.
Ecco che allora, i rossoneri potrebbero mettere a punto un altro colpo, per evitare di doversi ritrovare con solo Morata e uno Jovic poco convincente in attacco. Nella scorsa stagione, mister Paulo Fonseca lo aveva impiegato in diverse occasioni e i suoi numeri parlano di 42 presenze, impreziosite da 12 gol e 4 assist.
Milan, torna di moda il nome del turco Yusuf Yazici per il reparto offensivo. Ecco la situazione
Calciomercato Milan, dalla Turchia: torna di moda Yusuf Yazici. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, rimpianto Abraham: ora cosa fanno Furlani e Moncada?
Il giocatore in questione, però, piace anche al Nizza, ma comunque i rossoneri avrebbero la priorità, visto che l’allenatore del Diavolo è lo stesso che ha sempre avuto una grande considerazione dell’attaccante. Il Milan avrà, poi, tempo di tesserare il giocatore anche dopo la chiusura del calciomercato, visto che parliamo di uno svincolato.