Calciomercato Milan, Yacine Adli è in uscita dai rossoneri ed è ancora in cerca squadra: spunta anche l’ipotesi Qatar. La situazione
Una settimana al termine della sessione estiva di calciomercato e Yacine Adli è ancora in cerca di una nuova sistemazione. Il mediano franco-algerino è, infatti, in uscita dal Milan, visto che mister Paulo Fonseca non lo considera come un giocatore chiave. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore 23enne starebbe prendendo in considerazione anche la pista che porta in Qatar.
Nelle scorse ore, il giocatore aveva fatto sapere che non avrebbe accettato un trasferimento in Arabia Saudita, convinto di poter restare in Europa, magari in Premier League o in Ligue 1. Occhio, però, anche a possibili offerte che potrebbero arrivare da alcune squadre del Qatar. Per Adli, la dirigenza del Diavolo chiede una cifra vicina ai 15 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Yacine Adli è ancora in cerca di una squadra: occhio all’ipotesi Qatar
Calciomercato Milan, Yacine Adli cerca squadra: spunta l’ipotesi Qatar. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada non molla Carney Chukwuemeka. La situazione
Adli è reduce da una buona stagione con il Milan – 24 presenze in campionato, per un totale di 1411 minuti – ma visto l’arrivo di Fofana, gli spazi per il mediano ex Bordeaux si sono un po’ chiusi. Ecco che allora il suo futuro è lontano da Milano.