Calciomercato Milan, Giorgio Furlani ha fatto luce sull’interesse del Barcellona per Rafael Leao: zero possibilità che vada via!
Giorgio Furlani è categorico e non fa giri di parole: “Rafael Leao resta con noi!”. L’amministratore delegato del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del programma Jugones di El Chiringuito e ha spento ogni possibile voce che accostava il numero dieci del Diavolo al Barcellona. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il Barcellona era pronto a tentare un affondo con una proposta da 60 milioni più una contropartita a scelta tra Andreas Christensen, Ferran Torres, Inigo Martinez e Alejandro Balde.
La risposta della dirigenza rossonera, però, è arrivata subito ed è stata chiara: Leao non si vende. Queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato del Diavolo:
Leao? Non mi ha chiesto di andar via, rimane al 100%
Il talento portoghese è incedibile per la società di via Aldo Rossi e soprattutto per mister Paulo Fonseca, che sta cercando di trasformare Leao in un giocatore che riesca a trovare la porta con più facilità (certo poi bisogna segnare…)
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani categorico: Rafael Leao resta co noi al 100%
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani si tiene Rafael Leao: zero possibilità che vada via!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, dopo Thuram tocca a Jonathan David: Marotta lo prende a zero
Rafael Leao resta, quindi, al Milan almeno per un’altra stagione. Il talento portoghese, alla corte di mister Paulo Fonseca, vuole fare il salto di qualità e in questa stagione cercherà di incrementare il suo score in campionato. Altro che Barcellona…