Milan, la situazione legata ai rinnovi di Mike Maignan a Theo Hernandez potrebbe sbloccarsi con la chiusura del mercato: tocca a Furlani
Mike Maignan e Theo Hernandez rinnoveranno con il Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, non saranno due prolungamenti di contratto a condannare il Diavolo alla perdita di due punti di riferimento della squadra. Parola anche di Zlatan Ibrahimovic, che nelle conferenze stampa di presentazione dei nuovi acquisti, ha sempre voluto sottolineare che la situazione legata ai rinnovi è sotto controllo.
Adesso, però, la domande che sorge spontanea è: ma quando potrebbero entrare nel vivo le trattative per i rinnovi? Le sensazioni sono che con la chiusura del calciomercato, che alla fine non ha visto partire nessuno dei top del Milan, Giorgio Furlani potrebbe concentrarsi esclusivamente sui prolungamenti di contratto del duo francese. Entrambi sono in scadenza nel 2026 e la distanza tra la domanda e offerta si è assottigliata. Adesso ballano circa 1.5/2 milioni. Theo e Mike chiedono, infatti, circa 7 milioni di euro, contro i 5 offerti dal club di via Aldo Rossi.
Calciomercato Milan, da Mike Maignan a Theo Hernandez: il punto sui rinnovi
Calciomercato Milan, Furlani non dimenticarti dei rinnovi di Mike Maignan a Theo Hernandez. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Manu Koné resta l’obiettivo di Moncada ma c’è un problema!
Le sensazioni sono positive e la volontà di entrambi i giocatori, che sono felici di stare e rimanere al Milan, potrebbe facilitare le operazioni di rinnovo. Si potrebbe, quindi, chiudere per una cifra vicina ai 6.5/7 milioni di euro con i bonus compresi. D’altra parte, giocatori così importanti non sono sacrificabili.