Calciomercato Milan, l’obiettivo dei rossoneri Lazar Samardzic ha deciso il suo futuro: ecco la strategia di Geoffrey Moncada
Lazar Samardzic ha scelto il suo futuro. Il centrocampista serbo ha comunicato all’Udinese la volontà di lasciare il club in questa sessione di calciomercato, dopo che lo scorso anno era stato davvero ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Questa volta, però, il classe 2002 è finito nel mirino del Milan di Paulo Fonseca, che con l’uscita di Yacine Adli potrebbe affondare il colpo.
I rossoneri, oltre a un mediano che possa garantire equilibrio in campo, sono in cerca anche di un giocatore che possa alzare la qualità tecnica della squadra e il serbo sembra l’uomo giusto. C’è, però, grande differenza tra l’interesse per un giocatore e una vera e propria trattativa. Il club friulano chiede, infatti, circa 25 milioni di euro per far partire il proprio beniamino. Il Milan, al momento, non si smuove da un’offerta da 15.
Calciomercato Milan, Lazar Samardzic ha deciso il futuro e ha chiesto all’Udinese la cessione
Calciomercato Milan, Lazar Samardzic ha deciso il suo futuro: ecco la strategia di Moncada
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la Premier League piomba su Yacine Adli. La posizione del giocatore
Nell’ultima stagione, il classe 2002 ha totalizzato 34 presenze in Serie A, condite da 6 goal e 2 assist. Il serbo ha comunicato all’Udinese la volontà di voler lasciare il club. Il Milan resta alla finestra, ma c’è ancora distanza sulle cifre.