Milan, l’ex allenatore rossonero Fabio Capello è stato categorico ed è convinto che Pavlovic e Fofana siano importanti ma non sufficienti!
“Se il Milan prenderà Pavlovic e Fofana metterà a segno due colpi importanti che si aggiungeranno a un attaccante come Morata, capace di far gol con una certa continuità, ma anche di dare una mano in fase di non possesso“. Parola di Fabio Capello, non proprio l’ultimo degli allenatori… Il Milan è, infatti, in cerca di un rinforzo da inserire nel reparto difensivo e uno per il centrocampo.
Per la retroguardia del Diavolo, il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada ha individuato il serbo Pavlovic del Salisburgo, che è davvero ad un passo dai rossoneri. Sulla mediana, invece, è Youssouf Fofana il profilo caldo che da diverse settimane circola in ottica Milan. A tal proposito, ne ha parlato Capello ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Secondo l’ex tecnico, però, Fonseca dovrà trovare grande equilibrio e non basteranno i rinforzi:
Oltre a inserire i nuovi acquisti, Fonseca dovrà però trovare quell’equilibrio tattico che è mancato lo scorso anno quando, ogni volta che i rossoneri perdevano palla, gli avversari erano pericolosi o addirittura segnavano
Milan, Fabio Capello categorico: Pavlovic e Fofana sono importanti ma non bastano!
Milan, Fabio Capello: Pavlovic e Fofana importanti ma non bastano per…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Paulo Fonseca ha scelto il sostituto di Malick Thiaw. Ecco chi è
Questo il passaggio sul nuovo attaccante Alvaro Morata:
Morata? E’ capace di far gol con una certa continuità, ma anche di dare una mano in fase di non possesso
Infine un commento su Rafa Leao:
Leao è un grande giocatore con il pallone tra i piedi, ma copre poco quando sono gli altri ad attaccare e i compagni in qualche modo sono chiamati a sopperire. Ecco perché Fofana farebbe davvero comodo