Milan, Alvaro Morata e Theo Hernandez stanno trascorrendo le vacanze insieme e sono già scesi in campo: ecco la foto della partita a padel
Alvaro Morata e Theo Hernandez stanno già testando la loro intesa in vista dell’inizio della prossima stagione. Il nuovo attaccante del Milan e il terzino francese stanno, infatti, percorrendo le vacanze in Sardegna in Costa Smeralda con le rispettive famiglie e i due rossoneri hanno postato una foto sui propri canali social dopo aver finito una partita a padel.
Possiamo, quindi, dire, prove d’intesa tra i due calciatori del Milan, che dopo essersi affrontati nella semifinale di Euro 2024, si sono ritrovati in vacanza. Per tenersi in forma, infatti, i due sono stati ospiti del Padel Deer Porto Cervo dove entrambi hanno preso parte ad una partita di padel con Davide Bettolini, direttore marketin del Luxury Padel Open e con l’attore Mariano Di Vaio.
Milan, Alvaro Morata e Theo Hernandez cercano l’intesa sul campo… da padel
SOCIAL – Milan, Alvaro Morata e Theo Hernandez già in campo insieme: partita a padel in vacanza. La foto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Antonio Conte vuole Alexis Saelemaekers. La situazione
Il rientro di Theo Hernandez è previsto direttamente negli Stati Uniti, in modo tale da raggiungere i compagni per la tournée americana. Morata, invece, sbarcherà a Milano solamente nei primi giorni di agosto, dopo aver ricaricato le pile per le tante energie spese per la vittoria dell’Europeo con la sua Spagna.